GESTIONALE ACCASAMENTI – APPUNTAMENTI


Il gestionale accasamenti (appuntamenti) consente di pianificare eventi di calendario seguendo precise regole definibili attraverso la gestione tabellare del gestionale.

Il gestionale si incarica di pianificare appuntamenti, fino ad un livello definibile dall’utente, nel futuro consentendo l’inizio di un appuntamento pianificato soltanto al verificarsi delle condizioni di fine dell’appuntamento precedente. 

Ciascun appuntamento generato sarà visibile attraverso una visualizzazione a calendario giornaliero, settimanale, mensile oppure tramite la comoda funzionalità di Gannt che consente di visualizzare, gestire e sincronizzare con precisione l’inizio e la fine di ciascun appuntamento evitando accavallamenti.

Ogni evento di calendario così generato, sarà “trasformabile” in un documento di ordine cliente (‘OC’), direttamente nel gestionale consentendone così, una corretta gestione ed una eliminazioni di errori di digitazione.

Grazie al modulo di inserimento dati da remoto, il sistema consente la collaborazione anche da sedi dislocate. Questo permette un’ottimizzazione dei tempi di data entry.