Introduzione

InfoData ha attivato un servizio di teleassistenza che consente si effettuare interventi tecnici da parte del nostro personale direttamente sui sistemi di coloro che desiderano usufruire di questo importante servizio.

Tipologia del Servizio

Il servizio di fatto sostituisce gran parte degli interventi tecnici che normalmente vengono effettuati dal personale tecnico che necessariamente deve spostarsi presso la sede del cliente per realizzare l’intervento stesso e dunque gravando una operazione magari di 1/2 ora con spese importanti indotte dai costi di trasferimento (carburante, tempo trasferimento, autostrade, pasti, parcheggi, ecc.); inoltre programmare un intervento presso il cliente richiede una organizzazione logistica che non sempre può essere tempestiva.

Prodotti Assistiti

La Teleassistenza può essere effettuata praticamente per tutti gli applicativi progettati per ambienti Windows quindi non soltanto per le procedure prodotte da InfoData ma anche applicativi di altra natura; naturalmente la nostra organizzazione è in grado di fornire assistenza qualificata non soltanto per i propri prodotti ma anche per software molto diffusi come MS Word, Excel, PowerPoint, OutLook, PhotoDraw, FrontPage, Access , Adobe Photoshop, ecc.

Usare il nuovo servizio di Teleassistenza è molto semplice. In caso di necessità, si stabilisce immediatamente il contatto con la nostra sede. Basta solo selezionare l’operatore predestinato ad offrire il servizio dalla lista.
La persona che si trova in difficoltà stabilisce così il collegamento con la nostra Sede, dove operatori specializzati sono pronti ad aiutarla.

Con le medesime caratteristiche di intervento e tariffazione possiamo, previo controllo presso la vostra sede dell’hardware e del software necessario, proporvi la tele assistenza.
Con la tele assistenza, quando questa può essere erogata, potrete risparmiare sul costo totale dell’intervento ed avere una consulenza con soluzione dei problemi immediata e senza uscita del tecnico.

Scaricare AnyDesk

Per usufruire del nostro servizio di teleassistenza è necessario aver installato il AnyDesk sul proprio pc, esso è reperibile nella sezione Download