Suite Service: MODULO AGENTI


Il modulo agenti della suite service mette a disposizione dell’azienda un potente strumento di interrogazione dati, invio ordini, inserimento appuntamenti e creazione anagrafiche da Web.


 


Il modulo agenti, interfacciato con il gestionale Service, consente agli agenti, tramite dispositivi android, iphone, ipad, etc… di interrogare i dati presenti nel database aziendale.

L’agente, quindi, sarà in grado di visualizzare i suoi appuntamenti e di inserirne di nuovi, vederne il dettaglio, interrogare il dettaglio dei suoi clienti, verificare lo stato dei pagamenti di uno specifico cliente, inserire nuovi contatti e inserire nuovi ordini raccolti presso il cliente. Durante l’inserimento di un ordine, non sarà più preoccupazione dell’agente verificare se i prezzi o le condizioni commerciali di un dato cliente siano esatte. Sarà il sistema che in automatico verificherà prezzi, eventuali particolarità, etc…

I dati così inseriti, vengono resi disponibili in tempo reale all’interno della base dati aziendale di service. Questo consente agli operatori in ufficio di poter verificare e validare ciò che è stato inserito prima di consentire il passaggio di tali informazioni nel gestionale.