Suite Service: SERVICE


Service è un pacchetto di applicazioni che consente di gestire in maniera agile e veloce appuntamenti e ricorrenze automatiche. Trova naturale applicazione in tutti quegli ambiti in cui è necessario effettuare pianificazioni ricorrenti ad esempio manutenzione, verifiche, certificazioni, interventi periodici, etc… 

Il modulo principale del programma si incarica di fornire tutte quelle funzionalità che consentano sia l’inserimento di appuntamenti che genereranno ricorrenza che la consultazione/gestione degli stessi. Grazie al sistema di “smart”, la procedura determina autonomamente quando un appuntamento debba essere impostato come ricorrente e genererà gli eventi futuri in autonomia senza caricare l’operatore di ulteriore lavoro. 

La consultazione dei dati viene fornita sia in forma di calendario per dare un’istantanea di ciò che è necessario eseguire nella giornata/settimana/mese, sia tramite pratiche visualizzazioni a “griglie in gruppi” che aiutano l’analisi ed il reperimento di dati specifici.

Ogni evento di calendario è collegato / collegabile ad un rapportino di intervento sul quale possono concorrere anche più tecnici

L’integrazione con l’ufficio amministrativo, per quanto riguarda l’emissione dei documenti, è automatica. E’ il sistema, infatti, che genera il documento all’interno del gestionale eliminando, così, carta, email e/o errori di trascrizione.

 


 


Ricerca ed analisi dei dati agile e veloce

Grazie alle molteplici possibilità di analisi e ricerca fornite da Service, il reperimento dei dati risulta molto più rapido rispetto ad altri gestionali. E’ possibile, infatti, ricercare qualsiasi dato in maniera trasversale oppure tramite l’innovativa ricerca in stile “Google” che consente di trovare tutto ciò che soddisfa un determinato testo ricercato.